Serbelloni materie plastiche

Serbelloni, materie plastiche

 

"Nei 45 anni di attività l’azienda ha realizzato migliaia di prodotti per aziende operanti nel settore farmaceutico, cosmetico, nautico, arredamento e tecnico grazie alla propria competenza e alla dotazione tecnologica dei macchinari che hanno consentito lavorazioni diversificate e di alto livello. Negli ultimi due anni c’è stata una significativa evoluzione che ha portato ad una nuova realtà:Serbelloni Plastic Lab"

 

 

Oggi Serbelloni Plastic Lab affianca alla tradizionale lavorazione del plexiglas e delle materie plastiche anche lavorazioni in legno, metalli e realizza serigrafie, stampe grafiche di alta qualità su diversi supporti e molto altro ancora.

Attenta all'aspetto tecnologico l'azienda si è dotata di apparecchiature laser di ultima generazione e sistemi di incollaggio UV per produzioni di alta qualità.

 A noi è stato richiesto di documentare e interpretare la ricchezza e l'alta tecnica della produzione, in collaborazione con Sofia Garampelli che si è occupata di tutta la parte grafica e di comunicazione del progetto.

www.serbelloni.com